Vorresti far vivere a tuo figlio un'esperienza indimenticabile nella terra d'Irlanda?
Vorresti che tuo figlio si appassionasse alla lingua inglese e riuscisse a parlarla in modo fluente?
Ti proponiamo un'esperienza familiare unica: vieni con noi a Dalkey, splendida cittadina a sud di Dublino affacciata sul mare d'Irlanda!
Tuo figlio avrà l'opportunità di partecipare ad un campo scuola frequentato solo da coetanei irlandesi dove potrà migliorare la lingua inglese attraverso il contatto quotidiano con bambini o ragazzi della sua stessa età.
Sarà un'esperienza full immersion nella cultura irlandese e nella sua lingua dove il gioco, lo sport, il gruppo e la socialità diventeranno i mezzi per avvicinare i bambini ed i ragazzi all'inglese e li aiuteranno ad interagire e parlare con i loro nuovi amici.
L'apprendimento della lingua inglese passa quindi da attività ludico-sportive che facilitano l'acquisizione linguistica perché appassionano e legano.
Mentre il genitore potrà godere ed ammirare le bellezze della città di Dublino ed i suoi dintorni (Malahide Castle, Killiney Hill, Trinity College e The Book of Kells, Glendalough, Powerscourt, Kilmainham Gaol...) oppure perfezionare l'inglese con un corso ad hoc.
Questa esperienza è rivolta ai bambini/ragazzi di età compresa fra i 5 e i 15 anni e le partenze sono previste per: